E non potevano mancare tra le mie review le matite pastello labbra by Neve Cosmetics.

Tutte conoscerete Neve Cosmetics e sono certa che se andassi a cercare nei vostri beauty troverei almeno un prodotto di questa linea! Io pochi giorni fà ho effettuato un’ordine e (con grande fatica) ho ordinato (solo) 4 pastello labbra e due ombretti minerali.

Oggi parliamo delle pastello labbra. Un mio colpo di fulmine e un amore consolidato una volta indossate. Vediamo insieme quali ho acquistato:

 

FENICOTTERO:

Un mix tra un fucsia e un color lampone acceso. Effetto intenso e duraturo. Il colore è pieno e la matita si stende facilmente nonostante il finish sia categoricamente opaco (e tutte sappiamo quanto spesso i rossetti o le matite opache non siano proprio famose per la facilità nella stesura)

INVIDIA:

Lilla caldo, finish opaco. Questo colore è fantastico, per niente scontato, originale, non si vede in giro e.. strano ma vero.. è portabile! Non fà le cosiddette labbra da trapasso come tutte temono, ed abbinato ad un eyeliner nero o uno smokey antracite è davvero bellissimo!

SFILATA:

Già il nome è tutto un programma, ”Sfilata” che in inglese è RUNWAY. Indovinate come mai mi ha colpita? 😛 Color amaranto vivace dal finish opaco, Intenso e sensuale. E’ un tono di rosso con base blu, il che significa che darà ai vostri denti un effetto più white. Un colore che non si applica, si indossa!

VINO:

Ultima, ma non per questo meno importante, la tonalità vino. Un prugna scuro opaco, elegante, sensuale e molto rock!

TUTTI I PRODOTTI NEVE COSMETICS SONO:

√ senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.

√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.

√ adatto anche a vegetariani e vegani.

√ rigorosamente Made in Italy.

√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!