.:: Nail trend 2016: Mani gioiello con Crystal Nails!

Il nuovo Nail Trend del momento? Le diamond nails, unghie gioiello tempestate di luminosissimi cristalli. E secondo voi una Nails Artist come me poteva mai lasciarseli scappare? Certo che no! Per questo oggi vi parlerò dei crystal pixie firmati Crystal Nails, azienda leader nel settore unghie che oramai utilizzo da molto tempo nel mio salone con grande entusiasmo (adoro tutto ciò che esce di nuovo nelle varie collezioni!)

 

Cosa sono i Crystal Pixie?
Sono barattolini di polvere di Swarovski (certificati 100%) e microperline. Packaging essenziale formato da una boccetta in plexiglas con il tappino a forma di diamante, nella scatolina troverete anche un piccolo imbuto per facilitare l’applicazione dei pixie e delle applicazioni Swarovski, borchiette o punti luce da inserire per completare la vostra nail art!

Come si usano?
Vanno applicati direttamente sul gel prima della catalizzazione in lampada. Così da poterli letteralmente incastonare nel gel (che andrà applicato abbastanza sottile), ci vorrà un pochino di pazienza ma il risultato sarà garantito.


Consigli utili:
Quando andrete a versare nel piccolo imbuto posizionato sopra al dito i crystal pixie fatelo con calma e poco per volta. I pixie sono molto molto piccoli e sferisci, quindi versandoli in maniera irruenta ne ritrovereste la metà a terra e sparsi per tutta la vostra postazione! (So che una volta arrivato il momento finalmente di applicarli sarà difficoltoso dominare la foga e la felicità ma mantenete la calma o ne butterete la metà


Risultato?
Mani preziose! Unghie Diamond per tutta la durata della manicure. Avrete dei veri e propri gioielli sulle vostre unghie.

Io li ho acquistati in “cute mood” (un effetto molto molto luminoso ed elegante con all’interno cristalli clear e boreali) e in “rock schock” (effetto strong, nero borchiato e silver, per una manicure assolutamente rock!), ma ne esistono altri 6 modelli oltre il mio. Potete acquistarli tutti online cliccando quì

Queste che vedete sono le foto delle manicure che ho realizzato sia in cute mood che il rock schock! Per qualsiasi delucidazione o info sono a vostra disposizione!

Always #bebeauty ♡

Follow me on Instagram Account: @SIMONAPACE[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]