I 5 prodotti top del 2018!

Siamo a gennaio, e da brava Beauty Addicted mi sono chiesta: Quali sono i prodotti #best di questo anno passato? Ecco a voi i I 5 prodotti TOP del 2018!

1) MASCHERA DETOX ARGILLA PURA

Decisamente una grande scoperta! Maschera alle 3 Argille Minerali + Carbone: per pelli spente ed impure, detossina ed illumina l’incarnato! La applichi sul viso deterso, aspetti che l’argilla si asciughi assumendo un colore grigiastro opaco (questo accade dopo circa 5/10 minuti) e sciacqui. Imperfezioni attenuare e pelle luminosa. Provare per credere!

2) MASCARA MAYBELLINE CIGLIA SENSAZIONALI:

9,90€ su Amazon, circa 14 ad acqua e sapone o tigotà. Una grande scoperta! Pettina e colora le tue ciglia passando con il primo verso del mascara (1), gira lo scovolino e dividi, allunga dando volume con l’altra parte (2). Penso sia il mascara rapporto qualità/prezzo migliore che abbia provato! Grazie Maybelline per aver creato un mascara economico ma performante!

3) CORRETTORE IDRATANTE BENEFIT

Ecco BOING, correttore idratante di media coprenza by Benefit. Quello in foto che ho acquistato io è il n’2. Al centro trovate il colore, attorno il balsamo idratante.

Devo dire che ero scettica sulla tenuta/riuscita del prodotto, e invece mi sono dovuta ricredere! Il balsamo idrata ma non unge, il correttore copre e leviga senza fare pieghette. Effetto naturale perfetto per tutti i giorni!

Ps: se avete bisogno di una coprenza estrema questo non è il correttore per voi! Benefit ha creato una seconda linea di correttori in barattolino che potrebbero fare al caso vostro..

4) GIRLS CAN DO ANYTHING – ZADIG & VOLTAIRE:

Follemente innamorata! Un profumo dolce ma deciso! Fave di Tonka, Pera, vaniglia.. il nome è tutto un perché “GIRLS CAN DO ANYTHING” Le donne possono fare ogni cosa.

Non credevo di riuscire a dirlo con convinzione, ma.. Penso di aver trovato il mio profumo! Per me: Voto 10

5) SHISEIDO ESSENTIAL ENERGY – CREMA GEL IDRATANTE:

Non è una crema ma è un gel. Rivitalizzante, energizzante, idratante senza ne ungere ne appesantire! Le performance Giapponesi hanno invaso anche me! E devo dire che non sono niente male! Best Product 2018 stra meritato!