Fragranze per lei: Say Yes! Si di Giorgio Armani

Chi mi conosce sà quanto io abbia un carattere indeciso e selettivo nell’acquisto. E’ difficile che qualcosa mi colpisca a prima vista, quindi quando questo accade merita un post! 🙂

Il profumo è un accessorio molto personale, non a tutti può piacere la stessa fragranza e anche se questo dovesse accadere le fragranze dei profumi (anche se di poco) cambiano a seconda di chi li indossa. Sceglierne uno fra tanti può risultare complicato, di buonissimi ne esistono molti, ma il colpo di fulmine è solo uno!

Il mio questa volta è per ”SI” di Giorgio Armani!

Giorgio Armani sfoggia quattro fragranze, Nell ordine di copertina abbiamo: Si Eau de Parfum, Si Eau de toilette, Si intense e Si Rose Signature.

[/vc_column_text][vc_column_text]

– SI – Eau De Parfum

Tre elementi contraddistinguono questa sensuale fragranza: Netare di cassis, Chypre Moderno e legno biondo muschiato. Fruttato e dolce questo profumo apparentemente forte ed intenso si rivela dolce e delicato in un secondo momento. Per tutte quelle donne che all’interno della loro corazza forte ed impenetrabile nascondono un’anima delicata. Elegante, femminile, sensuale. Non la definirei una fraganza classica, anzi, direi perfetta per la donna moderna, tutta da scorpire! AVVOLGENTE.

– SI – Eau De Toilette

Sì Eau de Toilette è una nuova, luminosa e delicata interpretazione di Sì, un concentrato di leggerezza. Dal sottotono agrumato Si Eau de Toilette risulta più ”sottile” del precedente Si, ma ugualmente seducente ed elegante. Per donne quasi irraggiungibili.. IMPALPABILE.

 [/vc_column_text][vc_column_text]

– SI – Intense

Decisamente più intenso, per caratteri forti, audaci, determinati e decisi. La versione intensa di Si trova al suo interno Ribes Nero e vaniglia, rivelando un cuore floreale intensificato dal Patchouli. Le note di fondo sono di Legno Scuro. La donna che sceglie questa fragranza sa bene quello che vuole, e qualsiasi cosa accada state certi che lo avrà! AUDACE[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

– SI – Rose Signature

Due celebri rose sono presenti all’interno della fragranza, la Rosa di Maggio, e la Rosa Turca. La fragranza risulta fresca grazie alla presenza del bergamotto e del mandarino, l’accordo di fresia si fonde perfettamente con il ribes nero e l’iris. Note di Vaniglia, legno di Orcanox e patchouli. Per la prima volta, un velo di seta cucito a mano veste il flacone di Sì, facendone di ciascuno un pezzo unico. IRRIVERENTE.

Secondo voi io quale ho scelto? L’avvolgente Eau de parfum! E acquistando il formato grande mi hanno omaggiato anche con la mini size da borsetta! 10ml sempre a portata di mano *-*