E’ arrivata l’estateeeee!!! Tutto prende colore, il makeup si accende. Gli occhiali si specchiano, le scarpe diventano fiorate e tutto diventa più bello!! Oggi vi propongo quest’outfit comodo ed estivo, da mettere sia di giorno e magari con un tacco o una zeppa anche di sera!

UNDICESIMO COMANDAMENTO: così come è cosa buona e giusta avere delle scarpe basse sempre in borsa è cosa altrettanto buona e giusta avere dei tacchi sempre a portata di mano nel sotto sella del motorino o in macchina! per riuscire ad adattarsi ad ogni tipo di situazione, dal falò in spiaggia alla serata in discoteca.

Il punto forte è la maglia, una t-shirt originale che prende spunto dalle opere artistiche di Marco Genobile, (www.marcogenobile.com), giovane artista Pescarese, con una stampa fresca ed estiva, che sà un pò di primavera e un pò d’estate, tra fiori ed ancore. Il retro ha un simpatico motivo a scacchiera black and white grounge.

Gli occhiali sono modello ‘cat eye’, occhi di gatto! Sarà la volta buona che finalmente la gatta di Marco, a cui sono totalmente indifferente, mi inizierà a calcolare? mmm…

PH: Marco Genobile

 

SPECIAL GUEST: Niki

Cat eye sunglasses

Slipon flower

H&M dress

Marco Genobile original t-shirt – www.marcogenobile.com

tiffany necklace

Morellato blue Bracelet

D&G watch

Handmade bijoux

Handmade bag