EPILAZIONE CON IL FILO ARABO: COME FUNZIONA E PERCHE’ FARLA!

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”1881″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Qual’è quel trattamento estetico che ogni donna odia ma che è necessario a tutte? (Ogni 20 giorni per altro) La ceretta! I peli, fastidiosi nemici delle donne, a chi più chi meno danno noia a tutte! Oggi scopriremo insieme una nuova e vantaggiosa tecnica, l’epilazione con il filo arabo!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

COS’E’? E’ un epilazione (da non confondere con la depilazione! La depilazione recide il pelo {rasoio}, l’epilazione strappa il pelo dalla radice) effettuata con un filo, il più delle volte di cotone.

PER CHI E’? Per tutte quelle persone affette da irsutismo (crescita del pelo in zone in cui normalmente il pelo è assente), virilismo (peli in eccesso), ipertricosi (crescita eccessiva della peluria) e in tutte quelle donne che vogliono un’epilazione precisa (sopracciglia) e duratura.

QUALI SONO I VANTAGGI? Già dalla prima seduta si noterà un notevole indebolimento e rallentamento della riscescita del pelo, la pelle non verrà stressata nè irritata (poichè non andrà a subire lo strappo traumatico della ceretta classica), la precisione di un sopracciglio trattato con il filo sarà quasi millimetrica. Ma soprattutto niente più puntini, sfoghi e dermatiti!

– CONTROINDICAZIONI? Nessuna!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”1884″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][vc_column_text]

Ecco un esempio di prima e dopo! Il risultato è davvero meraviglioso! Sopracciglia perfette e delineate senza irritazioni!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1887″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1888″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”1889″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Le sopracciglia sono la cornice dell’occhio, se ben curate valorizzano ed intensificano lo sguardo, addolciscono i lineamenti del viso e donano carattere e fascino ad un trucco giorno o sera!

Per conoscere altri modi per intensificare lo sguardo leggi anche: http://www.berunway.com/extension-ciglia-tutto-quello-che-devi-sapere/

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]