Cambiare look in pochi minuti? Ragazze da oggi possiamo! Ho già pubblicato due video che hanno riscosso un discreto successo su YouTube su come ho schiarito e tinto i miei capelli, oggi voglio condividere con voi uno step by step con Colorista by l’Oreal Paris, schiaritura + colore per voi! Cominciamo!

Ho acquistato questo kit Colorista Bleach per schiarire naturalmente le mie lunghezze, e devo dire che in pochi minuti ho raggiunto un risultato da salone. Questo kit promette di schiarire capelli chiari e scuri con facilità. Premetto che io di natura sono chiara e ho ottenuto ottimi risultati con pochissimo tempo di posa, ma con questo prodotto anche chi parte da una base scura avrà le sue soddisfazioni.

Io partivo da un biondo scuro/cenere. Come quello che vedete in foto, e miravo ad arrivare ad un biondo freddo. Il trattamento và fatto su capelli DA LAVARE, Vediamo insieme i passaggi:

1. Versa la polvere decolorante nel flacone rivelatore

2. Aggiungi la crema schiarente nella miscela

3. Chiudi il flacone e agita bene

4. Applica la miscela sulle lunghezze e aspetta dai 35 ai 45 minuti in base al grado di schiaritura desiderato.

5. Sciacqua e Applica il trattamento antigiallo.

Il risultato sui miei capelli, facendo schiarire 35 minuti è stato questo:

qui il video completo dell’applicazione: Bleach

lo step successivo è stato colorare le lunghezze con Colorista Washout #softpink che ho acquistato su Amazon

Semplicemente su capelli PULITI e pettinati bisogna applicare una buona dose di prodotto e lasciarlo agire. Dividi in sezioni per facilitare l’applicazione e lascia in posa 15 minuti per un effetto più soft, 20 minuti per un effetto più vivace!

qui il video completo dell’applicazione: Pink

Se decidete ldi acquistare dei colori “pastel” come ho fatto io l’effetto sparirà dopo 2/3 shampoo, se decidete invece di acquistare un colore “vivid” avrete un colore duraturo per 10/15 shampoo.

Per qualsiasi info potete lasciare un commento qui sotto o scrivermi in direct su Instagram! Sarò disponibile a chiarire qualsiasi dubbio!

Follow me on: Facebook and Instagram

#AlwaysBeBeauty