Qualsiasi look tu voglia sfoggiare per qualsiasi occasione non sarà mai perfetto al 100% senza gli accessori giusti! Io ultimamente sono andata in fissa per bracciali, anelli e collane. Vediamo insieme cosa comprare e dove!

MIDFINGER RINGS:

In America li chiamano ”Midfinger Rings”, sono gli anelli che potete portare a diverse altezze delle dita a seconda dei gusti. Questi non sono i primi che acquisto, li ho anche in argento e neri. Li trovate in negozi come Bijoux Brigitte e H&M ad un prezzo molto piccolo. Naturalmente c’è da dire che se non sono in acciaio o argento tendono a lungo andare a rovinarsi o scurirsi, ma se avrete cura di riporli bene e di non bagnarli con l’acqua saranno un particolare e simpatico accessorio da sfruttare per arricchire qualsiasi fashion look 😉

DELFINA DELETTREZ EYES AND LIPS:

Lei appartiene alla quarta generazione della famiglia Fendi ed ha la mia età! Delfina Delettrez sta letteralmente spopolando con le sue particolari collezioni eyes and lips, le blogger li vogliono, le fashion top ce l’hanno e le ragazze ne parlano.. Solo che costicchiano un pochino. Bene, eccovi l’alternativa super mega low cost, 3,16€ per tre anelli Delfina Delettrez inspired! Il sito si chiama Ali Express e il link lo trovi quì. Unica pecca, i tempi di consegna sono molto lunghi, circa un mesetto, ma alla fine noi che fretta abbiamo? (oppure cercali su Depop, app per venditori e compratori online)

EARCUFF:

Oramai tutte le vip li sfoggiano, sono gli Earcuff, orecchini che ”vestono” tutto l’orecchio. Possono essere diamonds, o borchiati, argento, oro, o ramificati. Si inseriscono nel buco del lobo o si incastrano semplicemente all’orecchio! Li trovate da Zara, H&M, Accessorize.. ovunque! A piccoli o grandi prezzi a seconda del materiale usato.. insomma, basta scegliere!

EVIL EYES BRACELET:

Li indossa la nostra Chiara Ferragni, blogger e web influencer Cremonese che è diventata in 5 anni una Fashion Icon a tutti gli effetti! I suoi bracciali però costano un’occhio (non a caso ahahahah) , sempre su Ali express li trovare IDENTICI a poco più di 3€, quì il link

Letter Ring:

”Love”, ”Hope”, ”Faith”.. una volta sugli anelli si incideva l’interno, adesso ci si scrive sopra! Ma non sempre sono parole dolci e incoraggianti, Chiara Ferragni per Caia Jewels lancia sul mercato il suo ”Vaffanculo Ring”! – Simona, avevi appena detto che è un icona di stile! – mi dirai..bhè che dire, magari non è stata una trovata di gran classe ma visto il gran successo che hanno avuto i suoi bijoux direi che l’idea funziona! Questo e tanti altri li trovi sul sito caia jewels! (non sono tutte parolacce eh!)

COLLIER NECKLACE:

Le collane sono diventate grandi e vistose, dei veri e propri collier che ornano i vostri outfit. Quella che indosso su l’ho acquistata da Amara, ma oramai davvero tutti hanno questo genere di collane collier. A me piacciono tantissimo!

PS: Metti una qualsiasi camicia e allacciala fino all’ultimo bottone del colletto, poi prendi la tua collana collier e mettila sopra la camicia chiusa. L’effetto sarà davvero carino!