Sopracciglia perfette? Labbra piene e definite? Smokey intenso e duraturo? (ma soprattutto ben sfumato) anche alle 8 del mattino? Oggi parliamo di trucchetti makeup facili e veloci che ti semplificheranno la vita!

Sopracciglia sempre perfette in pochissime mosse:

Definici, sfuma, delinea con il correttore, pettina e definisci con un prodotto apposito.

Come far durare di più il tuo rossetto preferito?

Applicalo, togli l’eccesso tamponando le labbra con una velina, applica un velo di cipria e poi ri applica il rossetto!

Facilissimo Smokey Eyes in pochissime mosse, con l’arrivo della primavera scegliamolo verde, per risaltare ogni colore d’iride!

Il trucchetto dello scotch per delineare perfettamente un’eyeliner oramai è un must per chi ama avere un cat eyes perfetto con il minimo sforzo!

Come far sembrare le labbra più piene usando del correttore illuminante (step 3) e del gloss. Provare per credere!

E’ un classico, ma io lo trovo davvero stupendo! Smokey marroncino/tortora impreziosito da un ombretto oro nell’angolo interno dell’occhio per dare luminosità. Perfetto per il giorno se ben sfumato , bellissimo per la sera se reso leggermente più intenso.

Problemi di sfumatura? Applica come base un ombretto in polvere color champagne, ti aiuterà a rendere la palperbra meno grassa e a sfumare meglio l’ombretto smokey!

Come rendere il classico eyeliner più particolare? definitelo con una sottile linea di un’altro colore, opaca per il giorno e glitter per la sera!

Per ingrandire l’occhio o rendere più luminoso l’occhio stanco basta applicare nella rima interna inferiore una matita color burro. L’effetto Bambi vien da se!