Questa estate si tingerà di giallo! Abiti, scarpe, accessori e naturalmente anche le unghie!Oggi vi propongo una nail art semplicissima, realizzabile in 5 minuti. Ho utilizzato due tornalità di fango kiko, una glitterata quick dry leggermente più scura e l’altra chiara e laccata.

Lo strumento utile è sempre il dotter, ne abbiamo parlato nel precendente nail post! Solo che questa volta i pois li facciamo solo per metà unghia su indice ed anulare. Le altre dita le tingiamo di giallo, ma nn un giallo fluo, un giallo intenso ed acceso come il colore dei fiori gialli di fresia. Vediamo passo per passo come realizzarla!

Da abbinare a questa nail art ti propongo questo abito di H&M luminoso e sbarazzino! Lo trovo semplice ma dal sapore un po’ anni 50′. Soprattutto se abinato ai giusti accessori come questi occhiali di River Island (Asos 14,08€)

Bè, adesso non ti resta che provare, vedrai che realizzare questa nail art sarà più semplice di quanto pensi! Naturalmente per informazioni, pareri e per qualsiasi richiesta quì sotto c’è lo spazio commenti! Buona nail art a tutte! 😉