Sopracciglia perfette in 3 semplici mosse!

In molte mi chiedete “ma le tue sopracciglia sono tatuate?” Ebbene no ragazze! Sono sopracciglia naturali. Curate, ma naturali. Vediamo insieme la mia eyebrows routine:

1. Definire le sopracciglia. Il primo step è quello di recarvi dalla vostra Estetista di fiducia per farvi definire le sopracciglia in base alla forma del vostro viso. È fondamentale che una mano esperta delinei le vostre sopracciglia e crei una cornice perfetta sul vostro volto. Diciamo che io in questo, avendo un salone, sono avvantaggiata. 😅

2. Delineare le sopracciglia con una matita. Io utilizzo la 103 di Diego dalla Palma.

fondamentale che la matita sia ben appuntita. Io solitamente disegno (delicatamente, non marcate troppo il tratto) il contorno delle mie sopracciglia e poi procedo con il riempimento disegnando tanti piccoli peletti, seguendo la linea data dall’estetista. Procedo anche a riempire là dove non c’è pelo o magari c’è ma è chiaro.

3. Procedere al fissaggio. Io utilizzo un fix trasparente per sopracciglia che fissa ma non appiccica. Niente sopracciglia effetto bagnato, solo ben pettinate ed ordinate.

questo è il fix sempre di Diego dalla Palma. Per tutte coloro che vogliono intensificare ancora di più il colore, stra consiglio il fix colorato waterproof di Mac. Il mio è nella tonalità “quiet brunette”.

ricordate i 3 passaggi:

1. Definire, 2.colorare e 3.fissare.

Con un po’ di pazienza e mano ferma l’effetto sarà sorprendente.