Arriva sul mercato il nuovo smalto spray Paint Can firmato NAILSINC! Questo innovativo smalto si vaporizza sulle unghie come una bomboletta spray, risultato? Notevole riduzione dei tempi d’attesa, è semplicissimo da utilizzare regalando a chiunque un’applicazione homemade impeccabile e senza sbavature.

APPLICAZIONE STEP BY STEP:

1- Applicare un sottile strato di base coat su tutte le unghie, per proteggerle dal pigmento colorato e migliorare l’aderenza del prodotto spray! NAILSINC consiglia la sua, ma attenzione attenzione: una qualsiasi base trasparente andrà benissimo ugualmente!

2- Una volta che la base è completamente asciutta passiamo a vaporizzare il Paint Can su tutte le unghie. Agitate bene il flacone e.. spruzzate! facendo attenzione a vaporizzare il prodotto a 15cm di distanza dalle dita, avendo cure di proteggere con un panno il tavolo su cui siete appoggiate.

3- Applica il top coat protettivo per avere una manicure perfetta per circa una settimana (che per uno smalto normale è decisamente tanto!!)

4- Eliminare gli eccessi di colore lavando le mani con acqua calsa e sapone

ET VOILA’! Il gioco è fatto! Siete pronte per uscire!

NUANCE: Al momento NAILSINC ha lanciato solo due colorazioni sul mercato: Shoreditch Lane: argento, e Hoxton Market: rosa fucsia.

DOVE ACQUISTARE: Sul loro sito ufficiale o in alternativa da Sephora!

PREZZO: Il prezzo degli smalti spray è di 10 sterline, circa 13 euro, per un flacone da 50 ml. Il top coat abbinato, in formato da 5 ml costa invece 8 sterline, circa 10 euro.