E’ bella, bionda, sensuale e un pò impertinente, per molti è la vera regina d’Inghilterra, è Kate Moss! Che firma la sua prima collezione di rossetti long lasting per Rimmel London! Sono stata omaggiata di 4 rossetti di questa linea, lo 01 rosso vivo, 112 rosso mattone, 12 arancio e 08 color carne che testerò su di me per quanto riguarda pigmentazione, durata e finitura.

Sono colorazioni lucide e matte, più che matte le definirei satinate, perchè non danno quell’effetto eccessivamente opaco, e comunque idratano molto, il rossetto scorre benissimo, non finisce nelle pieghette delle labbra e il colore risulta pieno e vivo sin dalla prima passata!

112 – ROSSO MATTONE OPACO (MATTE – SATINATO)

12 – ARANCIO

08 – COLOR CARNE

01 – ROSSO VIVO e ammetto che quì in quanto a foto mi sono sbizzarrita, ma nn posso farci niente, il rosso è il mio colore! (ed è anche il colore di Kate nella pubblicità!) Insuperabile.

che dire, bellissime colorazioni, che per caso si intuisce quale sia la mia preferita? ahahaha riguardo la durata devo dire che c’è perchè durano molto più dei normali rossetti, si applicano bene perchè sono tanto pigmentati e come ho già scritto su scorrono molto bene anche i satinati. Lo spot non mente quando dice ”colore puro” e che la colorazione è stata firmata dalla Moss si vede, è sensuale, sbarazzina e a tratti impertinente, proprio come lei!

Che non me ne vogliano i reali, la Middleton sarà pure un’icona di stile ma concordo con i molti: THERE IS ONLY ONE KATE IN LONDON!