Chi mi conosce lo sa, e anche tu seguendomi imparerai a capire che io ho una passione per i mascara! Spesso esco solo con quello sul viso o al massimo con un righino di eyeliner, quindi dev’essere il migliore! Ne ho provati tantissimi, di tutti i tipi, le marche, i prezzi e gli effetti.. Chanel, Ysl, Dior, Helena Rubinstein, Lancome ma anche Maybelline, Rimmel, Kiko, Essence, Debby, Avon, L’oreal, Deborah, Max Factor (ho provato anche le fibre allunganti e i top coat volume!)

Chi ti promette ciglia lunghe, chi folte, chi lunghe e folte, chi naturalmente allungate, chi effetto bambola.. esistono tanti tipi di applicatori di varie forme, dimensioni e materiali ognuno specifico per un particolare effetto. Oggi vi parlo del best seller Benefit, il They’re Real!

Si, sono vere! è quello che vuole dirti questo mascara. They’re Real! Lo scovolino è in plastica, e io solitamente nn li amo molto, preferisco i classici (come quelli del Diorshow o dell’ I love extreme della Essence) ma in questo mascara lo scovolino invece mi piace! le separa molto bene e come puoi vedere la punta è anch’essa munita di setole per arrivare meglio all’angolo esterno ed interno dell’occhio.

il nero è un nero molto intenso e la tenuta è ottima, non macchia ne scola. L’effetto finale? Lunghezza e volume sono assicurati. E’ un mascara modulabile, significa che cambia effetto a seconda di quanto e come lo applichi. Naturalmente l’effetto cambia anche in base alle ciglia che avete in partenza. Io ho una buona base devo ammetterlo, ma comunque anch’io non mi sono trovata bene con tutti i mascara, sia costosi che non. Ti posto quì sotto le foto dopo una sola passata.

Come puoi vedere l’effetto è incredibile già dopo una sola passata. Le ciglia sono ben divise, lunghe e folte! Vediamo adesso l’effetto dopo due!

Ecco quì, l’effetto dopo due passate è decisamente false lashes! Le ciglia sono leggermente più attaccate ma è abbastanza normale (si lo so, ho macchiato l’attaccatura ma l’effetto è talmente strong che era inevitabile accadesse senza prima applicare l’eyeliner 😛 )

prodotto utile per ottimizzare l’applicazione? uno scovolino pulito per lavorare il mascara, magari di quelli tradizionali. Fai una passata e poi se vedi ciglia attaccate passa quello pulito, poi un’altra passata e di nuovo lavorale con quello pulito. Risultato assicurato (per ogni tipo di mascara!)

Questo mascara lo trovi da Sephora in due versioni, la mini che viene sui 10€ (per 4 gr di prodotto) e la normale da 23€ (per 8.5 gr di prodotto), se non hai intenzione di spender tanto ma vuoi comunque provarlo opta per la versione mini (che se confronti prezzo e quantità è esattamente la metà!)

Resoconto: Dura, non macchia, allunga incurva e voluminizza. Ho notato che già dopo la prima passata apre letteralmente lo sguardo, è’ decisamente uno dei miei mascara preferiti, secondo forse solo al Diorshow (che io adoro).. ti anticipo che nel prossimo post sul mascara svelerò un piccolo trucchetto false lashes davvero utile e fruttuoso (senza spendere milioni in prodotti) e un’alternativa molto (molto!!) low cost davvero valida! quindi Rimani sintonizzata!! Se l’hai provato e vuoi farmi sapere cosa ne pensi o vuoi esprimere dubbi e consigli sono a tua disposizione! 🙂

Siete pronte anche voi a rispondere ”SI” a tutti quelli che vi chiederanno: ”Ma sono vere????” 😉