Durante l’estate, con il sole, il caldo e le divertenti serate tra amici vi sarà sicuramente capitato di andare ad un Pool Party! Ecco alcuni piccoli consigli per risultare assolutamente impeccabili!

  1. Makeup semplice ed assolutamente WATERPROOF! Una riga di eyeliner nero e mascara con un gloss andranno benissimo per una giornata/serata in piscina!
  2. Se il party è di giorno opta per un costume colorato e sbarazzino, pois e stampe andranno benissimo. Se di sera saranno bellissimi i costumi scuri, magari con applicazioni di cristalli o interi.
  3. Se non hai intenzione di immergerti totalmente in acqua opta per un raccolto morbido, al contrario tienili sciolti, il capello bagnato sciolto è sexy! 😉
  4. Accessorio obbligatorio se il Party è di giorno è l’occhiale da sole! Tondo, piccolo, a specchio, cateyes.. scegliete la forma che più si adatta al vostro viso e via in acqua! Se la festa è di sera osate con bracciali ed anelli, naturalmente quelli che si possono immergere in acqua senza che si rovinino!

We was wearing:

WATERMELON BIKINI LOVERS COSTUMES

LE MORE POIS COSTUMES

 

Photos by Marco Genobile