Le unghie curate oramai sono un Must indiscusso per ogni donna, e anche se l’estate quest’anno stenta ad arrivare oggi ci occupiamo dei Nail Trend Summer 2019!

Multicolor Manicure:
Sfoggiate dalle Influencer del Coachella, ultimo trend sono le unghie multicolor! Toni caldi, toni pastello, baby blue sono le nuance più gettonate! Meglio se su lunghezze non eccessive.

Nude & Shade Nude:
I colori Neutri sono un evergreen, perfetti per qualsiasi stagione e abbinabili con qualsiasi look. Quest’estate li indossiamo soli o in gradazione! Sfumature di nude, rosa confetto, tonalità crema, soft pink.. potrete sbizzarrirvi con gli abbinamenti e con le lunghezze! Si alla square, si alla mandorla e alla ballerina!

Dark Nails:
Black
is back! Tonalità scure, antracite, nero, rouge noir, categoricamente laccate lucide! L’abbinamento pelle abbronzata e smalto dark sarà il tocco di classe di questa estate! Categoricamente corte!

Glitter Nails:
Di tendenza anche i glitter! Accent Nails (un dito in luce) o più.. da abbinare preferibilmente con i toni neutri! argento, multicolore, rose gold, scegliete la tonalità che più vi piace! Nulla è out!

Nails Art:
Per tutte coloro che amano piccoli decori e Swarovski: questa estate siete in tendenza anche voi!! Si ai punti luce, si ai decori floreali delicati, perline e borchiette! Sempre meglio su base nude per far risaltare il decoro!