Lush Cosmetics Fresh Handmade Cosmetics!

Oggi recensione di 3 fantastici prodotti NATURALI.

Un brand che confeziona singolarmente ogni prodotto, con INCI dettagliati, PAO breve (oltre il quale il prodotto rischia di irrancidire poiché veramente naturale), una filosofia vegan, cruelty FREE e totaly BIO. Sto parlando della Lush!

Ho acquistato nel mio viaggio romano 3 prodotti, uno già testato in precedenza e altri due nuovi.

Il primo prodotto di cui vi parlerò è una maschera imbattibile!

CAPELLI D’ANGELO:

Questa maschera oltre che ad essere fresca a tal punto da avere 3 mesi di scadenza massima, ha un gran vantaggio, si applica prima del lavaggio.

Modalità di applicazione: In quantità generosa applicate la vostra maschera su tutti i capelli e aspettate 20 minuti. Dopodiché passate allo Shampoo. Per me questo è un grande punto di forza rispetto alle classiche maschere da tenere in posa dopo lo shampoo (per me che solitamente faccio la doccia, dover uscire, tamponare i capelli, mettere la maschera, attendere e rientrare è una gran rottura!) ma vediamo cosa contiene questa maschera miracolosa!

INCI:

Su 26 ingredienti 20 sono completamente naturali e 6 fanno parte della categoria delle sostanze sintetiche (necessarie per formulare un prodotto per capelli) SICURE.

– AVOCADO FRESCO: idrata

– BANANA: protegge il capello idratandolo e illuminandolo

– ACETO BALSAMICO: illumina

– ALLORO: calma la cute e stimola le radici

– OLIO EXTRAVERGINE: nutre e rinforza

– ROSMARINO: combatte i microbi e Dona freschezza

– OLIO ESSENZIALE DI CANNELLA: Favorisce la crescita rinforzando i bulbi

Ragazze cosa aggiungere? Provatela! Non a caso si chiama “capelli d’angelo”, i vostri capelli saranno seta! Io l’ho quasi finita! E non aggiungo altro 😊

Gli altri due prodotti sono complementari, Shampoo e Balsamo. E vanno utilizzati dopo la maschera!

Modalità di applicazione:

Serve davvero poco prodotto! Emulsionare lo shampoo sulla cute e sulle lunghezze come un normale shampoo classico, e poi applicare e massaggiare il balsamo non sulla cute ma su lunghezze e punte.

DORIAN GRAY – SHAMPOO ANTIGIALLO

Questo shampoo è un prodotto ANTI GIALLO, per capelli trattati e non. Tende a spegnere il giallo del capello biondo donando riflessi freddi e luminosi.

INCI:

– SUCCO FRESCO DI LIME: chiude le cuticole del capello donando lucentezza

– ALGA BRUNA E LIMONE FRESCO: detergono lasciando i capelli setosi ed impalpabili.

– VIOLETTA: dà ai capelli volume e lucentezza spegnendo il giallo

– OLIO EXTRAVERGINE DI COCCO: idrata

– SALE MARINO: dona corpo

VEGANESE – BALSAMO SHINING

Balsamo vegano! Districante/illuminante

INCI:

– GEL DI ALGHE AGAR AGAR: Idrata e ammorbidisce

– OLIO ESSENZIALE E SUCCO DI LIMONE: donano luce e freschezza

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA E ROSMARINO: calmano e rafforzano la cute

Gli effetti sui capelli sono davvero ottimi! I miei capelli sono visibilmente migliorati (e non è tanto per dire!) non si elettrizzano più, sono morbidi e lucenti. Facilmente pettinabili e tengono la piega.

È vero che il prezzo medio di uno shampoo è più alto di un comune prodotto da supermercato, ma 1) non c’è paragone con la qualità e 2) vi garantisco che di shampoo e balsamo ne bastano veramente una noce sul palmo di mano. Quindi durano parecchio!

Insomma, ora che avete tutte le delucidazioni necessarie potete recarvi al punto vendita Lush più vicino a voi o visitare lo store online Lush.com , hanno un mondo di prodotti interessantissimi e super validi per voi! (Non solo capelli ma anche viso, scrub labbra, saponi..)

Per qualsiasi info o delucidazione resto come sempre a disposizione in direct su Ig (@simonapace) o fb (@Be Runway Blog)