Siamo donne, ogni tanto si deve osare, e io questa volta ho proprio osato! Ho avuto un colpo di fulmine per questo little black dress del brand Club L, l’ho acquistato su Asos e nel giro di una decina di giorni è arrivato! Molte mi chiedono ”ma tu riesci ad acquistare online?” bè si, solitamente nelle info dell’abito c’è sempre la voce ”guida alle taglie” in cui sono riportate tutte le circonferenze dell’abito in relazione alla taglia. Basta vedere a che taglia corrispondono le vostre misure e il gioco è fatto!

Me ne sono innamorata perchè è bello, non scontato e iperfemminile. Pur essendo scollato con la velina davanti e molto ricamato sulla parte di dietro, lo trovo molto carino e per nulla volgare. D’altronde io credo che molto dipenda da come le cose si indossano. Mi piace che non sia aderente ma che termini svasato e il ”corpetto” è cucito in maniera tale (è anche leggermente più rigido sul seno) che ti regala un discreto effetto push up per niente male.

naturalmente và portato con un tacco! Ti posto ora quì sotto qualche idea trucco per abitini neri:

c’è chi preferisce puntare sullo sguardo come Kate Backinsale che ha uno smokey leggero  sui toni del marrone, chi evidenzia il taglio degli occhioni azzurri con una riga di eyeliner nero corvino e chi li mette in risalto con dell’ombretto bronzo e supermega ciglia da vamp (Katy Perry)

e chi invece punta sulle labbra. Toni aranciati per Keira Knightley, rosso acceso per Emma Watson e bordeaux per Megan Fox! e tu chi preferisci? 🙂

Dress: Club L

Hat: H&M

www.asos.com