Oggi parliamo di una tematica che mi sta molto a cuore, poiché riguarda tutte le professioniste del settore estetico come me, si tratta della sterilizzazione della strumentazione da lavoro in autoclave.

È fondamentale avere un dispositivo igienico di buon livello in un salone poiché molte sono le malattie trasmissibili attraverso tronchesi, spingipelle e strumenti da lavoro. Fino ad arrivare addirittura all’epatite C.

Vi lascio un link di rimando sull’importanza della sterilizzazione e su cosa andiamo incontro non effettuando un trattamento “pulito”.

clicca quì

Esistono diversi tipi di classi per quanto riguarda le autoclavi: la N, la S e la B.

Ad oggi l’autoclave di classe B è l’unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi.

Solitamente però questi strumenti sono molto costosi, molto ingombranti e i cicli per sterilizzare molto lunghi. Ed è qui che entra in gioco Enbio! Con un prodotto, secondo me, unico nel suo genere: l’autoclave Steamjet

Perché acquistare questa autoclave?

  • Perché è la più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza)
  • La più veloce (7 minuti in classe S / 15 in classe B)
  • La più alta classe B, certificato di dispositivo medico
  • Ti dà la possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati
  • Ha Garanzia di 2 anni (in caso di guasti spediscono un dispositivo nuovo). Ed un servizio di assistenza 24/7
  • Made in Swiss
  • Certificazione CE

La novità di questo dispositivo è che in dotazione vi arriverà una pennetta Usb per registrare tutti i processi di sterilizzazione attuati. Un’idea al passo con i tempi , intelligente, che vi permetterà di dimostrare efficientemente la pulizia totale dei vostri strumenti di lavoro! (Nonché la professionalità del vostro salone)

La potrete acquistare in diversi colori, io ho scelto il bianco. Pulita e luminosa. Ma c’è anche rosa, azzurra, gialla e verde.

E adesso parliamo del prezzo. Solitamente un dispositivo di questo livello costa abbastanza. Anche io ho in salone un autoclave classe B che ho ben pagato all’azienda.

Questo dispositivo esce in commercio ad un prezzo di 1185€ iva inclusa.

E adesso arriva il bello, donne: abbiamo un codice sconto!!

Inserendo il mio nome “simona” avrete 50€ di sconto al momento dell’ordine!

vi lascio qui sotto il link per acquistare:

Clicca quì

Vi lascio il link dell’installazione dell’autoclave Step By Step Clicca quì

E vi invito per qualsiasi info o spiegazione di scrivermi in direct o si Facebook!