Spesso le donne sono insoddisfatte delle proprie ciglia: troppo poche, troppo fini, troppo corte, troppo chiare o troppo dritte..

Ad oggi possiamo dire a gran voce che il problema è bypassato, poiché esistono svariati trattamenti, uno per ogni problematica sopra elencata! Vediamo oggi i due trattamenti ciglia più in voga in questo periodo: Laminazione (o Lash Filler) ed Extension!

EXTENSION CIGLIA:

1:1 effetto mascara

Questo trattamento è adatto a chi odia indossare il mascara! A chi è allergico al prodotto, a chi il mascara si scioglie facendo lacrimare l’occhio, a chi vuole ciglia spesse e nere sempre, anche al mare!

 

Come avviene?

È un trattamento che richiede circa 2 ore in salone. Dura 4 settimane poi.

Viene applicato un ciglio esteso (nero e di spessore variabile in base al tipo di ciglio su cui stiamo lavorando) per ogni ciglio naturale.

Richiede cura a casa (a parte rispetto a quelle per le 24 ore successive al trattamento) non bisogna strofinare forte gli occhi, o struccarsi con prodotti bifasici/oleosi. Ci si può truccare mettendo su qualsiasi cosa (a parte il mascara naturalmente) avendo poi l’accortezza però di struccarsi bene e in maniera delicata. Vanno pettinate delicatamente e tutti i giorni con un pennellino che vi darà l’operatrice alla fine del trattamento.

Le ciglia fisiologicamente hanno un ricambio di 3 mesi, tempo entro il quale ognuna di noi le cambia tutte! E bene sì! Non ve l’aspettavate ma le ciglia cadono e si rinnovano continuamente! Quindi se vedrete un ciglio su cuscino non abbiate terrore, è normale!

Il pro è che vi sveglierete già truccate! Basta un velo di correttore e potrete già uscire di casa.

 

EXTENSION CIGLIA:

Volume Effect

È lo stesso trattamento indicato sopra, solo che questo è rivolto a chi ha poche ciglia o a chi vuole un effetto Volume Extra. Occorrono circa 2 ore e 30 in salone, e la durata è di 4/6 settimane poi.

Vengono applicate più ciglia estese (più sottili di quelle utilizzate per l’effetto mascara) per ogni ciglio naturale.

La cura richiesta è la stessa dell’effetto mascara, ma possono durare di più poiché essendo più ciglia il ricambio si noterà meno.

Effetto bambola assicurato! 😉

 

LAMINAZIONE CIGLIA:

Questo trattamento è perfetto per chi vuole Rinforzare, Inspessire, Scurire e Curvare le proprie ciglia. Nessun ciglio esteso, nessuna colla, solo le vostre ciglia naturali visibilmente migliorate.

 

Come avviene?

È un trattamento di circa 1 ora e 30 in salone, della durata di 6/8 settimane poi. Viene utilizzata Cheratina pura, una tinta e un bigodino. Non lede il ciglio bensì lo rinforza. Dopo il quarto/quinto trattamento le tue ciglia saranno del 30% più forti poiché questo trattamento nutre e rinforza non solo il fusto ma anche il bulbo! Perfetto per chi vuole un look wow ma naturale, per poter dire a tutti:

“Ma porti le estensioni?”

E voi: “No sono le mie!” 😎

(In foto vediamo l’effetto del trattamento sulle ciglia NATURALI. Non è stato applicato alcun mascara! Una volta passate 24 ore potrete sciacquare le vostre ciglia che si separeranno tutte perfettamente pur rimanendo lunghe e nere come in foto! Applicando un mascara potrà poi vedere l’incredibile effetto ventaglio!)

Quale trattamento scegliere? Quello più affine alla vostra persona e più idoneo al vostro scopo. Effetto d’impatto/false lash effect? Scegliete le Estensioni! Effetto naturale ma intenso e comodo? Siete clienti perfette per una laminazione ciglia!