Professionisti del settore, attori, doppiatori, registi, cameraman, copioni, prove, abiti, trucco, parrucco e.. Azione! Questo e tanto altro è: Actor’s Planet, un corso per attori di cinema e di teatro che si sviluppa secondo il modulo di insegnamento ideato da Rossella Izzo diviso in didattica/formazione e pratica sul set. Il tutto affiancato maestri registi e professionisti del settore, con cui io ho avuto l’opportunità di collaborare come Makeup Artist!

”Liberi di sognare” per la regia del maestro Stefano Reali, è il nome del corto girato alla Luiss Guido Carli di Roma, sede centrale della scuola. Giorni intensi e meravigliosi, ritmi frenetici ma anche divertimento e occasioni per imparare. Una full immersion nel mondo dello spettacolo nella nostra capitale! Bellissima esperienza e bravissimi tutti!

In occasione della serata finale, premio Swarovsky Actor’s Planet che si terrà domani per la consegna degli attestati e la visione dei corti ho deciso di dare loro il mio in bocca al lupo con questo post!

Guardateli bene questi ragazzi perchè li rivedrete molto presto nelle vostre tv! 😉

Special thanks to Elisa Guidotti makeup artist 🙂

http://www.actorsplanet.eu/