Evening makeup

Oggi giornata MAKEUP! Con due look sofisticati (ma con due focus differenti) realizzati dalla mia collega Mary!
PRIMO LOOK: FOCUS OCCHI
- Quando si realizza un occhio importante è buona regola lasciare le labbra tenui. Uno smokey eyes tortora, marrone, nero o grigio risulterà più elegante se abbinato a delle labbra nude o lucide.
- Volete enfatizzare lo sguardo? le ciglia finte sono la soluzione! A ciuffetti o a rima intera.. tutto và bene e l’effetto wow è assicurato!
- Le sopracciglia sono la cornice dell’occhio e danno espressività al viso, con un trucco focus occhi devono essere perfette: definite e intense (ma mai esagerare troppo con il colore!)
- oltre alle ciglia finte.. tanto mascara! (anche sulle ciglia inferiori!)
SECONDO LOOK: FOCUS LABBRA
- Quando si ”accendono” le labbra con un rossetto rosso o comunque acceso è bene non caricare troppo il make-up occhi per evitare l’effetto maschera.
- Il rossetto rosso và applicato abbinato ad una matita, o della stessa tonalità del rossetto o leggermente più scura.
- Eventualmente per rendere le labbra più voluminose si può applicare un leggero strato di gloss al centro del labbro inferiore
- Se fosse necessario correggere il contorno labbra da imperfezioni o piccole sbavature si può applicare del correttore sulla zona interessata con un pennello specifico (meglio se piatto).
Questi due look, con focus differenti, sono eleganti e sofisticati, entrambi adatti per una serata fuori o un evento speciale. Sono trucchi professionali, realizzati in salone dalla mia collega e amica Mary, Make-up Artist qualificata.
la trovate quì sulla sua pagina Facebook: Studio Estetico Mary
oppure potete seguirla sulla pagina Instagram: Studio Estetico Mary IG
LE FOTO IN STUDIO SONO STATE REALIZZATE DALLA STRAORDINARIA GIULIA CAMPITELLI : Giulia capitelli Photographer
LA MODELLA E’ LA NOSTRA MERAVIGLIOSA GIADA MESSINA: Giada Messina IG
Write a comment