EPILAZIONE CON IL FILO ARABO: COME FUNZIONA E PERCHE’ FARLA!

Qual’è quel trattamento estetico che ogni donna odia ma che è necessario a tutte? (Ogni 20 giorni per altro) La ceretta! I peli, fastidiosi nemici delle donne, a chi più chi meno danno noia a tutte! Oggi scopriremo insieme una nuova e vantaggiosa tecnica, l’epilazione con il filo arabo!
– COS’E’? E’ un epilazione (da non confondere con la depilazione! La depilazione recide il pelo {rasoio}, l’epilazione strappa il pelo dalla radice) effettuata con un filo, il più delle volte di cotone.
– PER CHI E’? Per tutte quelle persone affette da irsutismo (crescita del pelo in zone in cui normalmente il pelo è assente), virilismo (peli in eccesso), ipertricosi (crescita eccessiva della peluria) e in tutte quelle donne che vogliono un’epilazione precisa (sopracciglia) e duratura.
– QUALI SONO I VANTAGGI? Già dalla prima seduta si noterà un notevole indebolimento e rallentamento della riscescita del pelo, la pelle non verrà stressata nè irritata (poichè non andrà a subire lo strappo traumatico della ceretta classica), la precisione di un sopracciglio trattato con il filo sarà quasi millimetrica. Ma soprattutto niente più puntini, sfoghi e dermatiti!
– CONTROINDICAZIONI? Nessuna!
Le sopracciglia sono la cornice dell’occhio, se ben curate valorizzano ed intensificano lo sguardo, addolciscono i lineamenti del viso e donano carattere e fascino ad un trucco giorno o sera!
Per conoscere altri modi per intensificare lo sguardo leggi anche: http://www.berunway.com/extension-ciglia-tutto-quello-che-devi-sapere/
Write a comment