Cosmoprof 2018: Evoluto manicure by Estrosa!

Novità nel campo Nails! Quest’anno grazie ad Estrosa ho avuto la possibilità di provare in anteprima al Cosmoprof di Bologna il nuovo EVOLUTO, non è smalto non è gel, un ibrido che sfrutta i vantaggi di entrambi di sistemi.

Nel set #evoluto troviamo:

– 1 Nail prep (sgrassa e deidrata il letto ungueale)

– 1 Primer (mediatore di aderenza per unghie grasse, particolarmente lucide)

– 1 Acid Free (mediatore di aderenza per unghie normali)

– 1 Evo base (base corposa, alta viscosità, rinforza e può essere utilizzata anche per le coperture e piccoli allungamenti)

– Colore (colore vibrante e prodotto denso, non cola e non colerà mai! Neanche dopo ore senza polimerizzare!)

– 1 Evo Gloss (extra brillantezza per oltre 4 settimane)

Il procedimento cambia! Nulla a che vedere con le vecchie formulazioni semipermanenti. Il primo step è innanzitutto un ottima manicure (consigliano la russa con fresa) poiché il prodotto avendo una lunga durata và applicato il più vicino alla cuticola possibile. Secondo step deidratare le unghie con il Nail Prep, terzo applicare a seconda della tipologia di letto ungueale o un Primer classico (per unghie difficili, particolarmente grasse) o un Primer Acid Free. Applicare quindi l’Evo Base, due passate del Colore scelto e infine l’Evo Gloss.

clicca qui per vedere il Video dimostrativo ufficiale Estrosa. Vedrai tutti i passaggi che ti ho sopra elencato, tra l’altro con il colore scelto da me 😍 Original Sin, un fantastico roso vibrante!!

La collezione è acquistabile dal mese corrente, e potrete trovare tutte le info su https://www.estrosa.it/it/